Yamicharl replied

358 weeks ago

Zombie Apocalypse > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non mi aspettavo molto da questo film e questo è più o meno quello che ho ottenuto.Un colpo di zombi abbastanza normale con zombi molto medi che non si muovono realmente come ci si aspetterebbe che i non morti si muovano. Scene di lotta fasulle caricate con schizzi di sangue cgi molto falsi. Dovuto ridere con tutto il sangue e il sangue che gira intorno a nessuno, nessuno li ha mai visti, la scena della motosega è stata particolarmente divertente. Un sacco di recitazione cattiva e scene meritevoli, in realtà scoppio a ridere quando Ving dice al caldo Carrie di shhh, e poi le bacia la fronte e le dice che sarà felice quando si è riunita con suo marito. Poi c'erano le numerose macchine che ronzavano in lontananza che ovviamente sfuggivano ai registi e gli occhi degli editori lol. Forse pensavano che lo spettatore sarebbe stato assorbito nel film per notare le macchine e persino un treno che sfrecciava in lontananza ahahah. Molto divertente però e bello sapere che se il mondo dovesse finire, i treni sarebbero ancora in esecuzione! Ma la corona di questo terribile film dovrebbe essere la sorpresa della tigre degli zombi alla fine. I produttori devono aver speso tutti i loro soldi in attori, um nooo, sceneggiatura, um nooo, grandi zombi dall'aspetto nooooo. Quindi avrebbero dovuto essere in grado di spendere una fortuna per far sembrare quella tigre zombi almeno semi-credibile invece del mostro da cartone animato che era. Ma ero troppo occupato a ridere per l'imbarazzo di cui mi importava davvero ed ero contento che fosse tutto finito!
Divertente, guardare questo film per strapparlo era divertente, ma per quanto riguarda il film è orribile, fatto per merda TV. Ad un certo punto nel film puoi vedere una delle maschere zombi non correttamente inserite, quindi è solo appesa, il reparto costumi cattivo credo. La CGI è ingiustamente offensiva, in realtà tigri di zombi che sembravano provenire da un gioco per Nintendo 64. L'azione è così irrealistica, ad esempio, colpi di pistola, una pistola da 9 mm può rimuovere le braccia ma una pistola sparata rimuove solo una guancia da zombie, non è la testa. Oh, sono stato testimone di un veicolo calibro 50 calpestato mentre veniva licenziato, eppure l'altra ragazza può spararne una da un carrello della spesa, e il round non si nutre mai dell'arma mentre lei lo spara, errato. Oh e il teschio in fiamme sulla copertina della custodia del DVD non ha nulla a che fare con il film.
Il grosso e corpulento ragazzo nero che impugnava un martello interpretato da Ving Rhames nel film era Tyrese nei fumetti Walking Dead, mentre l'atletica donna nera con la katana interpretata da Lesley Ann-Brandt era Michonne nei fumetti. Oltre ad essere chiamato Henry & amp; Cassie e Tyrese hanno i capelli, erano fondamentalmente degli ascensori diretti. <br/> <br/> Tuttavia, non è stato un cattivo sforzo per SyFy - gli effetti erano ok e c'erano alcuni momenti di tensione nel film. Gli attori hanno fatto un lavoro decente con il loro materiale, il paesaggio apocalittico di Los Angeles è stato fatto abbastanza bene, anche se non so se hanno mai spiegato che la stazione satellitare / spaziale si sta spaccando nel cielo. Non ci sono grandi stordimenti in termini di originalità - fannulloni e corridori per gli zombi, anche se non si sono espansi sugli zombi diventando più intelligenti / tese agguati.
Questo film è stato piuttosto brutto. Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi è l'originale Dawn of the Dead. E uno dei miei registi preferiti di tutti i tempi sembra essere George A. Romero. <br/> <br/> Ho notato un revival di generi di film a tema zombie negli ultimi dieci anni circa. Immagino che l'ondata più recente sia iniziata con 28 Days Later e il remake di Dawn of the Dead. Sulla loro scia, ho notato un sacco di film di zombi mal fatti che cercano di incassare la loro popolarità. <br/> <br/> Zombie Apocalypse è cattivo. Mi ricorda un po 'i film di zombi italiani fatti male degli anni '80: progressione della trama sconclusionata, sceneggiatura e personaggi mal scritti, zombi mal confezionati e effetti speciali poveri. L'unica cosa che differenzia questo film da quei film italiani è che i personaggi qui parlano inglese e non sono soprannominati. Almeno il dialoghi scarsamente doppiato dei film italiani procurava divertimento e umorismo involontario, rendendoli almeno in qualche modo guardabili. Sfortunatamente, Zombie Apocalypse non ha né il fattore campo né l'umorismo involontario per renderlo in qualche modo guardabile. <br/> <br/> Ma la vera parte triste è questa: che diavolo sta facendo Ving Rhames in questo film? Comincio a notarlo di più in molti film straight-to-video mal fatti negli ultimi anni. Capisco che ha le fatture da pagare e la famiglia da sfamare, ma per favore non buttare via completamente la tua integrità artistica per un soldo veloce. Dai. <br/> <br/> Sto dando questo film a 4 su 10, perché è un film di zombi.
Bella storia, ma da quando gli zombi guidano le auto, in alcune scene c'è traffico nel sottosuolo, ora questo è un errore o gli zombi ora possono guidare. <br/> <br/> Scene in cui le maschere zombie stanno uscendo , e i poveri effetti speciali ti fanno ridere non a mio avviso. <br/> <br/> Comunque il film è guardabile, niente di unico per questo genere, un povero uomo 28 giorni dopo è come descriverei questo film . <br/> <br/> Direi che sarebbe una versione diretta su DVD. <br/> <br/> Speriamo che questo sia un primo tentativo da parte della compagnia che lo ha fatto, PRO TIP non filmare questo tipo del film durante l'ora di punta in genere si immagina dopo che la maggior parte della popolazione della terra è morta e le persone stanno combattendo per raggiungere un rifugio lontano da una piaga zombi che gli altri non stanno guidando per lavorare mentre questo sta avvenendo. <br/> <br/> Mark

374e6bdcca
Istinti criminali full movie hd downloadAmerican Frenzy movie in italian free downloadHeist full movie in italian 720p downloadThe PerfectBattle Buddy full movie hd 1080pReturn of the Wolf Man 720p torrentDead Roses torrentBlack Belts: Tommy Nitro hd full movie downloadThe Into the DarkAlfonso Gomez vs. Martin Concepcion full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.