Yamicharl replied

359 weeks ago

L'ultimo Samurai > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa volta Tom viaggierà sicuramente al massimo delle prestazioni. Ottima cinematografia, spartito, montaggio, sceneggiatura, direzione. Osserva questo capolavoro.
Mi è piaciuto molto questo film. Mi ha intrigato e interessato dalla scena uno all'ultima scena. Non mi è piaciuto più un film da quando Braveheart e Balla coi lupi. L'azione è stata spettacolare, lo scenario è stato bellissimo (soprattutto il suo interesse amoroso) e la recitazione è stata eccezionale da parte di tutti. Era così bello che volevo rimanere e vedere di nuovo il film, ma mia moglie era con me e purtroppo dovevamo andare. Non vedo l'ora del DVD. Vai a vederti !!!
Non sono un fan di Tom Cruise, o meglio, non lo ero. Mi ha sorpreso con la sua intensità e le capacità recitative in questo film. Era assolutamente credibile in questo ruolo come Capitan Algran. <br/> <br/> Anche Ken Wattanabe è stato brillante. Stava bene e convinse molto e merita sicuramente un premio come miglior attore non protagonista. <br/> <br/> Lo scenario (set?) Era bello e originale e la storia trasuda messaggi di perdono e nuovi inizi. I cristiani si lamentano che la cultura orientale (e in particolare l'usanza del suicidio quando viene sconfitta) è glorificata in questo film. Ho preso qualcosa di diverso da questo film: mi è sembrato che il suicidio fosse senza sensi e che nessuno ne abbia tratto beneficio. Mi è piaciuta la disciplina e la devozione che era evidente in tutto il film. <br/> <br/> All-in-tutti, sicuramente uno dei migliori film che ho visto!
Film strano. Grande recitazione, bei paesaggi, costumi e fotografia. Un sacco di azione cruenta e una colonna sonora potente. Temi macho di onore, combattimento, eroismo, vendetta, ecc., Attraverso il tutto. E non una singola cornice originale in oltre due ore di film. Era una combinazione di & quot; Danze con i lupi & quot; Tigre accovacciata & quot; & quot; The Seven Samurai, & quot; e (un po 'di) & quot; The Natural. & quot; Includeva anche del materiale da un oscuro piccolo film chiamato "The Challenge" & quot; su un pugile che è stato ucciso e che viene risucchiato in una battaglia tra un uomo giapponese ricco e suo fratello che gestisce una scuola di karate / monastero tradizionalista con una spada da samurai. Al di là di tutti i concetti rubati, esso ribadisce il tema stanco di una società feudale arretrata che diventa l'equivalente di una scacchiera gigante per gli uomini occidentali bianchi da utilizzare per risolvere alcune controversie personali mentre "dono". i locali con la loro (ovviamente superiore) conoscenza di cose come il modo di uccidersi a vicenda. Sono rimasto colpito dal suo talento artistico e rimasto interdetto dalla banalità di esso (dal momento che era un candidato all'Oscar). Se non l'hai ancora visto, direi che dovresti, ma sii pronto a sentire te stesso chiedendo, & quot; Ma non sarebbe morto da _now _? & Quot; ancora ed ancora.
Questo film è stato potente e straordinariamente bello. Sì, era una storia che è stata fatta, ma quante storie originali * ci sono *? Accolgo sempre con favore un altro meraviglioso racconto di un amato racconto familiare. <br/> <br/> I Samurai non stavano combattendo la ferrovia, di per sé, ma piuttosto stavano combattendo per uno stile di vita. Stavano combattendo il male dell'avidità e del genocidio culturale. Sì, si sono addestrati come guerrieri disciplinati, ma hanno anche bilanciato la vita con l'apprezzamento del mondo che li circonda. L'oro non ha riempito i loro cuori tanto quanto i fiori perfetti su un albero. Per me, questo era il punto, ed è stato magnificamente raccontato. <br/> <br/> L'imperatore era giovane e debole, come in tante altre storie e anche nella storia, suppongo. Mi ha ricordato I tre moschettieri e di come il giovane re di Francia è stato manipolato dal cardinale. Il potere dietro il trono è spesso quello che governa. <br/> <br/> Molto violento ma incredibilmente fotografato e montato, con una colonna sonora emozionante di Hans Zimmer (che non può sbagliare nel mio libro). <br/> < br /> Se non riesci a perdersi nei film e basta andare con loro; lascia che ti portino dove vogliono, allora perché li guardi … ??? <br/> <br/> ** Hunca **

In the 1870s, Captain Nathan Algren, a cynical veteran of the American Civil war who will work for anyone, is hired by Americans who want lucrative contracts with the Emperor of Japan to train the pea
b0e6cdaeb1
Redemption - Identit nascoste full movie in italian 720p downloadL'arciere di ghiaccio hd full movie downloadDownload Pusher II - Sangue sulle mie mani full movie in italian dubbed in Mp4Download Gintama full movie in italian dubbed in Mp4The DARLING in the FRANXXInitial D: Final Stage 720p torrentthe Il corsaro della Giamaica full movie in italian free downloadQuel selvaggio West movie download hdthe Prototype full movie in italian free download hdBad Girls Dormitory full movie online free
Please log in to post a reply.