Yamicharl replied

359 weeks ago

Merlino > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non so perché siano stati scelti gli attori di questo film, ma secondo me è stato un terribile errore di giudizio. Non essere cattivo, ma perché dovresti lanciare il primo Merlino come un maschio effeminato? E Isobella Rossellini sembra e sembra un travestito o una drag queen. Sam Neill non ha assolutamente alcun senso essere in questo film come qualsiasi altro personaggio. Helena Bonham Carter avrebbe potuto creare un buon Morgan LeFey se qualcuno le avesse detto di non sembrare un fumatore da 10 pacchetti al giorno e il truccatore (e io uso la parola "artista" solo per trasmettere al lettore la persona responsabile - I non li chiamerei affatto un artista) non la odiava. L'indovino era interpretato come un buffone che non sarebbe nella vita reale. A un indovino è stato dato onore e rispetto. E Rutger Hauer non assomiglia più a un re che al principe Carlo, e la sua recitazione era così accampata da essere ridicola. Che enorme delusione è stato il casting in questo film. Sarebbe stato straordinario se qualcuno con un indizio avesse scelto gli attori - forse il custode?
Questo adattamento di una delle più grandi leggende mai raccontate è stato semplicemente bellissimo! Adoro la possibilità di vedere altri personaggi (oltre a Arthur e Guinevere). Non fraintendermi, ovviamente amo le vecchie storie originali. Ma crescendo ho sempre desiderato saperne di più su Merlin! Questo film ci permette di conoscere diversi personaggi delle storie che amo. <br/> <br/> Mia figlia ha guardato per la prima volta questo film con me quando aveva quattro anni. Non si è mossa per tutte e tre le ore, ed entrambi abbiamo dovuto uscire a fare una passeggiata dopo aver sentito di nuovo i nostri muscoli! Non ci siamo alzati per NULLA! Lei chiede ancora di vedere questo film, tre anni dopo. Le immagini sono spettacolari, i personaggi adorabili, (e Mab, beh, adoro disprezzarla). QUESTO FILM VALE IL MOMENTO!
Questo film ha preso una nuova svolta nella leggenda di Arthur che valeva la pena. Ero esitante a guardarlo, temendo che troppa attenzione riguardasse gli effetti speciali, che spesso oscurano la trama di un film. Fortunatamente, questo buon cast combinato, grandi effetti e una storia meravigliosa. Tutti i dubbi che avevo riguardo a Sam come Merlin furono spazzati via dopo poco tempo. L'unica pecca che ho notato è stata la voce fuori campo di Isabella quando Nimue incontra per la prima volta Merlin. Per quelli che amavano & quot; Excalibur & quot ;, questa è una grande spiegazione di cosa è successo a Merlino mentre Camelot era in subbuglio.
È doloroso vedere una tal bravura di recitazione sprecata. Chi viene con tali trame? Ci sono così tante buone fonti … Mentre comprendo il mercantilismo coinvolto nella realizzazione di una tale serie televisiva, non capisco mai perché produttori e registi credono che il pubblico tollererà una qualità così scarsa come la tariffa … Chi fosse interessato a Merlin sarebbe consigliato a leggi la trilogia di Mary Stewart.
Dopo aver visto la produzione di Hallmark Entertainment di & quot; Arabian Nights & quot; (2000) Mi sono imbattuto nel dvd di questa gemma studiando pigramente i "clienti hanno anche comprato & quot; link su Amazon.com. Avendo poco da fare, ma un cast sorprendente e arguto, ho ordinato una copia; e mai un impulso è stato così ben ricompensato. <br/> <br/> Da allora ho visto alcune altre offerte di Hallmark, tutte eccezionali, ma & quot; Merlin & quot; è facilmente il mio preferito La sceneggiatura mostra una sensibilità - oserei dire accademica - la comprensione di una storia ben nota la cui base storica è per la maggior parte delle persone piuttosto oscura. I veri storici potrebbero trovare l'interpretazione troppo generalizzata o "sicura" & quot; ma per coloro che non conoscono la complessità delle leggende arturiane, questo potrebbe anche essere considerato un film educativo. [E altri potrebbero preferire il raunchier & quot; Le nebbie di Avalon, & quot; che è stato creato per le persone a cui piace quel genere di cose - sai chi sei.] <br/> <br/> Ma i film sono i migliori quando intrattengono, e questo è così divertente che non posso cantare abbastanza lodi. I principali pagani - Frik, Morgan e Mab - scoppiettano con spavalderia sfacciata, e persino la Signora del Lago ottiene una droll line o due. Martin Short è sempre così divertente, ei suoi morphings comici sono davvero magici. <br/> <br/> Oh, e non c'è sesso in esso. C'è un po 'di violenza, ma è una violenza storicamente accurata: i tuoi figli lo adoreranno.

The legend of King Arthur, this time, from the perspective of the King&#39;s Wizard, Merlin. Merlin is a creature born of pagan magic, living in a world converting to Christianity. Merlin is beside Ar
b0e6cdaeb1
Batman: The Dark Knight full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download ScreamersBuffy the Vampire Slayer movie in italian free downloadAssassination film completo in italiano download gratuito hd 720pEnthiran full movie free downloadTerra bruciata download completo di film in italianoKiller Wave full movie in italian free download hd 720pBeastMaster dubbed italian movie free download torrentCenere sotto il sole full movie in italian free download mp4Megamind: Il bottone col botto torrent
Please log in to post a reply.