. . . con un sacco di azione di videogiochi gettati in buona misura (in particolare l'attacco di Fiery Banshees). Raccontare la stessa storia di ENEMY AT THE GATES (2001) - ma completamente opposta nel tono e nell'ulteriore motivo, il "film d'incassi più alto nella storia russa"; è proprio quello che servì per far sì che le attuali truppe russe invadessero la penisola di Crimea questo mese, con la scusa che era una volta un territorio russo. Ho alcune notizie per la compiacente maggioranza americana: l'Alaska era una volta anche un territorio russo (e puoi contare sul fatto che Vladimir Putin ha piantato lì alcune persone di lingua russa). Non sorprendetevi di scoprire che le nostre riserve di petrolio sono state strappate via dal nostro controllo invadendo le forze comuniste da un giorno all'altro (Sarah Palin sarà una delle prime a morire in questo attacco, dal momento che, come dice lei, "Posso vedere la Russia da casa mia & quot;). Il pretesto per questo Abominio dell'Alaska sarà lo stesso della Catastrofe in Crimea, quindi puoi scommettere che la Casa Bianca e gli applausi delle Nazioni Unite sputeranno ancora più aria calda mentre giocherellano con i pollici, come hanno fatto questo mese nella prima fase del secolo russo (strano come non mi ricordi di NESSUNA notizia al tempo dello tsunami giapponese che i russi stavano salvando il giorno, ed è così che STALINGRAD inizia e finisce!). Una parola per i saggi: sfida le tue abilità nella lingua russa! Eccellente, piuttosto simile a "Nemico alle porte" ma più credibile - tranne che per le truppe sovietiche kamikaze che caricano i tedeschi mentre sono completamente in fiamme, sicuramente è un evento più folcloristico, quindi veritiero. Altrimenti, "Stalingrado" è un lavoro più convincente, anche se forse meno divertente e più scioccante, di "Nemico alle porte" il cui tema era "Spara a Ed Harris il nazista cecchino"; mentre il tema "Stalingrado" è "tenere l'edificio ad ogni costo per bloccare l'avanzata nazista". <br/> <br/> 'Stalingrad' è anche più realistico perché l'audio è in russo e tedesco piuttosto che una strana miscela di Brooklyn e Home Counties inglese. La stessa fontana della giovinezza danneggiata dalla guerra che danza attorno a un coccodrillo (la fontana di Barmaley) appare anche per il sito di battaglia di "Nemico alle porte".Ero interessato a notare in un video clip del recente bombardamento del terminal ferroviario di Volgograd (Stalingrado) che la fontana restaurata è apparsa. 'Stalingrad' ha un finale non hollywoodiano, grafica e computerizzazione di alta qualità, e una buona traccia musicale. Il cast è eccellente e la sceneggiatura si concentra tanto sulle persone di entrambe le parti quanto sull'azione. Ha molte scene più orribili che in "Enemy at the Gates". Quindi, non è per i deboli di cuore (peggiore è la parte in cui le persone vengono bruciate vive in un autobus dai nazisti con urla e immagini spaventose). Un vantaggio per gli stranieri come me è la fornitura di sottotitoli inglesi chiari ma non invadenti e per fortuna nessun doppiaggio, sebbene la traduzione sia un po 'strana a volte. Entrambi i film sono classificati come R e durano circa 130 minuti, anche se i crediti cinematografici di "Stalingrado" sembrano andare avanti per sempre. Terribile. Personaggi in legno con denti perfettamente bianchi e un livello di recitazione molto scarso. Narrazione orribile, pomposa e propagandistica. La mancanza di logica ti fa ridere e le scene terribili senza azione ti fanno dormire allo stesso tempo .. <br/> <br/> Anche quando qualcosa sta accadendo alla fine, sembra tutto finto e lento. Non fraintendermi, mi piacciono le cose in tempo reale, ma qui è preso da alcuni film di karate degli anni '70 e ti fa ridere di nuovo. <br/> <br/> La propaganda sovietica (o nuova russa) nella peggiore . <br/> <br/> Primo di & quot; non guardare questo & quot; quando gli amici chiedono come ti è piaciuto (se vuoi avere amici). <br/> <br/> Questa cosa è nominata per l'Oscar? Mi chiedo chi abbia preso una bustarella. Due film con lo stesso titolo, il tedesco Stalingrad (1993) e il ventenne russo Stalingrad (2013) hanno alcune somiglianze ma anche importanti differenze nella raffigurazione di una battaglia storica dal 1942/43. <br/> <br/> Entrambi i film hanno contenuti tematici che si somigliano l'un l'altro. Oltre a darci lo stesso evento, lo stesso luogo e lo stesso tempo, Stalingrads ha alcuni motivi importanti in comune. Vale a dire, gli spettatori hanno mangiato testimoni di una tragica situazione di donne che sono costrette a diventare amanti dei conquistatori e ora rischiano di essere uccise dai loro "liberatori". In un certo senso, situazioni simili sono coppie tedesche - russe che sono in pericolo da entrambe le parti. <br/> <br/> Stalingrado (2013), come previsto, attirerà il pubblico con spettacolari, state-of-the-art, scene che non erano disponibili al momento è stato realizzato Stalingrad (1993). Un altro vantaggio del nuovo film è l'inizio della storia a Stalingrado durante la battaglia. I personaggi del primo sono difficili da rintracciare poiché cambiano completamente il loro aspetto durante la battaglia. D'altra parte, la versione tedesca è molto più efficace nel descrivere gli orrori della guerra, le sofferenze quotidiane dalla paura, dall'esaurimento, dalla fame, dalla malattia, dal freddo, dal fuoco amico e dalle ferite. In questo aspetto Stalingrad (2013) è poco più di una favola in cui eroici soldati russi battono malvagi tedeschi, nonostante tutte le probabilità e solo una persona che soffre di pidocchi non è altro che un generale tedesco. <br/> <br/> Quindi se stai facendo video clip sulla guerra assicurati di controllare S (2013). Ma se tu avessi un nonno che ha combattuto in questa battaglia S (1993) sarà più informativo. Per altri scopi dovremo aspettare altri 10 o 20 anni. Ho avuto grandi aspettative ma ho sbagliato. Sono deluso perché mi aspettavo alcune sequenze di combattimenti strategici e molta più suspense. Qui ho visto scene di commedia che sono venute piuttosto teatralmente. Uno dei motivi per me è forse il fatto che i personaggi non sono stati sviluppati abbastanza profondamente come vediamo in altri grandi film di guerra come nell'altro Stalingrado: Nemico alle porte, Band of Brothers, Salvate il soldato Ryan, Der Letzte Zug, Darkness o The Pianist. <br/> <br/> Quindi ho visto solo due o tre scene di combattimento e questo era tutto. Secondo me il DVD promette troppo. Funziona più a livello di umanità. Ho dato 3/10 a causa dei posti scuri ben eseguiti e per il messaggio che la guerra alla fine non ha senso.
Yamicharl replied
359 weeks ago