& quot; Captain Underpants: The First Epic Movie & quot; è un film in lingua inglese americano di quest'anno (2017) che dura circa 1,5 ore ed è tra i contendenti per un posto come candidato all'Oscar nella categoria Best Animated Feature. Probabilmente non hai ancora sentito molto del regista Soren e dello scrittore Stoller, ma sono entrambe esperienze relativamente importanti. Dal modo in cui sto scrivendo questa recensione come qualcuno che ha visto il film oggi, ma non ha mai incontrato i romanzi di Dav Pilkey su cui questo è basato. Okay, la storia parla di due migliori amici a scuola che ipnotizzano il preside credendo di essere un supereroe che indossa nient'altro che le mutande perché molti supereroi fanno un po '. È una trama abbastanza ridicola, ma il film non è mai essenzialmente su questo, ma sull'incredibile amore per i dettagli che lo rende anche degno di essere visto per gli adulti. È una commedia al 100%, anche se c'è qui e là un riferimento alla società o ai personaggi che non è interamente comico come quello sulla solitudine. Ma i momenti che rendono questo film degno di essere visto riguardano tutto il divertimento, come quando quell'animale da camera imbottito sembra triste quando sentiamo che il preside lo ha persino con sé sotto la doccia. E ce ne sono davvero molti, almeno uno ogni 2-3 minuti. È sicuramente un'opera spiritosa. <br/> <br/> Ma mi rende anche un po 'triste il fatto che il film sia nel complesso così inutile. Se c'è qualche messaggio qui dentro, allora è che l'amicizia e l'amore sono migliori di essere soli e che non dovresti prenderti così sul serio e ridere del tuo stesso nome anche se è Poopypants e quelle scorrevoli barzellette e suoni e umorismo osceno volgare è non infantile, ma preciso. Non sono sicuro di poter essere d'accordo. Comunque, dal punto di vista del traduttore ho trovato la parte di Uranus / Urahn particolarmente interessante visto che guardavo il film in tedesco e loro hanno fatto del loro meglio per padroneggiare l'impossibile sfida di non avere una delle barzellette chiave (apparse due volte) perdersi nella traduzione . Per quanto riguarda il film stesso, è stato sicuramente un orologio divertente e quasi tutti i personaggi sono stati memorabili in qualche modo, il che dimostra ancora una volta quanto è ben scritto tutto e un altro successo per Jordan Peele che sta davvero godendosi un fantastico 2017. Non entrerò ogni dettaglio in più sugli altri doppiatori qui come ho visto la versione tedesca, quindi non ho sentito nessuno di loro. Ma ci sono alcuni nomi abbastanza famosi nella lista e puoi verificarli da soli. Riesco a capire perché questo film abbia un'accoglienza così straordinaria a RT, anche se il giudizio di IMDb è relativamente mediocre. Il titolo implica che potrebbero fare un sequel ad un certo punto e io sono tutto per questo. Fino ad allora, questo film qui mi viene in mente e a questo punto potrebbe essere il miglior film d'animazione del 2017 che abbia visto finora, anche se molti concorrenti per gli Oscar (specialmente Coco) devono ancora essere pubblicati. Capitan Underpants ottiene un risentimento da me. 90 minuti molto da vedere. Dal nome e dalle reazioni positive, ho pensato che questo dovesse essere un film divertente e in qualche modo cercare di infrangere alcuni stereotipi, ma risulta essere niente di speciale. Ci sono un sacco di momenti che mi hanno fatto sorridere ma non mi ha mai fatto ridere e se qualcuno non capisce le battute di cacca è diventato il cattivo? Seriamente, le battute non sono così divertenti o addirittura offensive considerando il tipo di battute usate. Il modo in cui vengono interpretati i cattivi è la parte peggiore del film. Vedi la mia recensione completa qui: https://havekidwillteardrop.com/2017/06/01/movie-review-captain- underpants-the-first-epic-movie / <br/> <br/> Siamo stati invitati ad un avanzato la proiezione del film e ai bambini è piaciuta molto (gli hanno dato un 8/10, gli adulti hanno dato un 4/10 quindi abbiamo calcolato la nostra valutazione). <br/> <br/> Questa è la storia di due burloni eccessivamente fantasiosi di nome George e Harold. A loro piace creare fumetti sul supereroe creato da loro & quot; Captain Underpants & quot; - George racconta le storie e Harold è l'illustratore. A scuola hanno a che fare con un'anima schiacciatrice che minaccia di metterli in classi separate. Con queste paure che si susseguono decidono di agire e ipnotizzano il preside Krupp pensando che sia il loro supereroe ridicolmente entusiasta e incredibilmente incolto. Quello di cui non si rendono conto è che avranno bisogno del suo aiuto per sconfiggere il Professor P. <br/> <br/> Ho amato l'animazione e l'aspetto generale del film e vanta un cast all-star per le voci . La storia è un po 'dappertutto, tra cui un sacco di umorismo un po' di suspense, un po 'di flirt, molte risate e una totale scocciatura. I personaggi principali sono stupidi e intelligenti e adorano ridere e mi piace che persone diverse vengano mostrate durante il film. Il messaggio generale del film è uno che posso ottenere anche io: la risata è la migliore medicina! <br/> <br/> Tutti i bambini del teatro stavano sfogliando molte parti del film. C'era un po 'di buonumore, ma le grandi risate ruotano attorno all'umorismo della toilette, che quando consideri il film ruota attorno a un personaggio chiamato & quot; Captain Underpants & quot; devi aspettartelo. <br/> <br/> Questo è stato sicuramente realizzato per i gruppi di età più giovane ed è per questo che la loro valutazione del film era più alta. L'umorismo e la storia erano proprio nel loro vicolo. Per me e mio marito, non pensavamo che questo film contenesse tanto umorismo e storie per gli adulti. <br/> <br/> Nel complesso, i bambini lo adoreranno. Non ho mai letto i libri di CU. Comunque, l'ho visto sul mio volo da Vancouver a Tokyo. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice ma coinvolgente. È abbastanza veloce da essere divertente ma abbastanza coerente da non essere mai noioso. Anche con la sua forte dipendenza da umorismo vasale, le altre battute erano ancora abbastanza divertenti. È emotivamente abbastanza risonante quando dovrebbe essere, ma non è mai rovinato dal melodramma. Anche l'azione funziona. <br/> <br/> È un tuttofare per gli elementi che fanno di un supereroe action-comedy-drama. Vale la pena guardare almeno una volta. Mi sono divertito con questo film per la maggior parte. Gli atti uno e due erano interessanti e divertenti. La voce di Ed Helms per Capitan Underpants e Mr. Krupp è stata straordinariamente impressionante. L'animazione non era male da guardare. Ma, alla fine, questo film è diventato uno stronzo durante il suo terzo atto con tutto il suo intrigante set-up buttato fuori dalla finestra. <br/> <br/> Per una recensione più approfondita, guarda il mio video: <br /> <br/>
Yamicharl replied
359 weeks ago